Chi affronterà Johnny Gargano ad EVOLVE 120?

Come vi abbiamo riportato la Superstar di NXT Johnny Gargano parteciperà agli show EVOLVE 119 ed EVOLVE 120 che si terranno rispettivamente a Brooklyn e a Queens.
La WWE stessa ha annunciato che ad EVOLVE 120 Gargano sarà impegnato in un match contro il nuovo campione EVOLVE Austin Theory in un non-title match, mentre è ancora sconosciuto l'avversario di Gargano di EVOLVE 119.

Gargano era un nome fisso della EVOLVE e delle promotion legate al World Wrestling Network prima della sua firma con NXT del 2016. Austin Theory ha invece conquistato il titolo EVOLVE nello show della promotion che si è svolto sabato scorso, vincendo un triple treath match contro il campione in carica e Superstar di NXT Fabian Aichner e l'attuale NXT Tag Team Champion Roderick Strong.

Davide Palmieri
Aprile del 2005, Italia 1, Fatal-4 Way Match tra JBL, Kurt Angle, Booker T e Big Show. Quest'ultimo colosso mi impressiona da subito, ed ancora di più mi impressiona che i tre nemici debbano allearsi per metterlo fuori gioco, scaraventando su un tavolo. L'inizio di un amore travagliato col wrestling che dura ancora oggi. Sono un newsboard di TuttoWrestling ed in precedenza editorialista riguardo Impact Wrestling.
15,657FansLike
2,629FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati