Chi affronterà John Cena a WrestleMania?

Come vi riportato nei giorni scorsi è quasi certo che John Cena tornerà a lottare a WrestleMania, e la sua apparizione a SmackDown il 28 febbraio dovrebbe servire a iniziare la costruzione del suo match.

Nell'ultima edizione della Wrestling Observer Radio Bryan Alvarez e Dave Meltzer hanno discusso sul nome del suo avversario ed è emerso che dovrebbe essere Elias, anche se Meltzer ha aggiunto di essere in attesa di ulteriori conferme dalle sue fonti, che dovrebbero però arrivare nei prossimi giorni.

Pasquale Pirozzi
Appassionato di wrestling sin da bambino che coincide con il periodo in cui SmackDown raggiunge la notorietà andando in chiaro su Italia1. Faccio parte del sito, che ho da sempre seguito come lettore, da poco più di un anno e mi occupo della newsboard.
14,782FansLike
2,615FollowersFollow

Ultime Notizie

Undertaker risponde al Leicester

Undertaker risponde al tweet dei Leictser nel quale era stato preannunciato, con il suo cappello ed il suo cappotto, l'arrivo del calciatore Under

Presentati i primi cinque membri della Retribution

La WWE ha svelato le identità di cinque membri della Retribution, tre dei quali presentati con un nuovo ring name.

Jon Moxley su Reigns-Heyman e Wednesday Night War

Jon Moxley ha recentemente detto la sua sulla partnership nata tra Roman Reigns e Paul Heyman e sulla Wednesday Night War.

Aggiunti tre match titolati alla card di Clash of Champions

La WWE, durante l'ultima puntata di Monday Night Raw prima del pay-per-view, ha ufficializzato tre nuovi match titolati per la card di Clash of Champions.

Articoli Correlati