Stando agli ultimi rumors, pare che la WWE abbia in programma una breve faida tra Bray Wyatt e John Cena, appena quest'ultimo terminerà i suoi impegni cinematografici, la quale dovrebbe culminare in un match a Survivor Series, pay-per-view in programma il 19 novembre a Houston.
Stefano Tateo
Classe 1997, ho iniziato a scrivere per Tuttowrestling nel maggio del 2017, ricoprendo da allora il ruolo di news reporter. Divido il mio tempo libero seguendo show di wrestling e vari sport, calcio e basket in primis.
Articoli Correlati
Kenny Omega rivela un recente momento con il figlio di Brodie Lee
Kenny Omega ha rivelato un toccante siparietto dopo Dynamite, per regalare un sorriso al figlio di Brodie Lee in questi ultimi giorni
Le reazioni dei wrestler alla scomparsa di Brodie Lee
Tutte le reazioni nel mondo del wrestling dopo la notizia della tragica scomparsa di Brodie Lee
La WWE commenta la morte di Brodie Lee
La WWE ha pubblicato un comunicato in merito alla scomparsa di Brodie Lee, che aveva militato a Stamford con il nome di Luke Harper
Muore un concorrente dello show condotto da John Cena
Un concorrente è morto dopo una prova fisica nel corso del programma Wipeout condotto e prodotto da John Cena
Elias: “Avrei dovuto affrontare Undertaker e John Cena”
Elias ha confermato in una recente intervista come la WWE avesse per lui in programma due match contro Undertaker e John Cena, poi saltati per un cambio di piani.
Kurt Angle: “John Cena è la più grande superstar WWE di tutti i tempi”
Il WWE Hall of Famer Kurt Angle ricorda l'incontro di No Mercy 2003 contro il leader della Cenation, elogiando il 16 volte campione del mondo.