Chi affronterà Brock Lesnar al ritorno in UFC?

Come vi abbiamo riportato due giorni fa, il presidente della UFC Dana White ha dichiarato che a breve Brock Lesnar tornerà nuovamente in UFC e che quindi quello di WrestleMania 34 contro Roman Reigns dovrebbe essere il suo ultimo match in WWE.

Durante la conferenza stampa del 25° anniversario della compagnia tenutasi ieri sera, proprio Dana White, in risposta alla domanda di un giornalista, ha riferito che l'attuale Universal Champion, nonostante la squalifica inflittagli dalla USADA dopo l'incontro di UFC 200 contro Mark Hunt, è ancora sotto contratto anche con la UFC in quanto ha ancora degli incontri in programma previsti dall'ultimo accordo. White ha inoltre detto che è possibile che Lesnar al suo rientro riceva subito un'opportunità per l'UFC Heavyweight Championship ed affronti il vincente dell'incontro tra Stipe Miocic e Daniel Cormier di UFC 226.

Di seguito è possibile ascoltare le sue dichiarazioni a partire dal minuto 49:45 :

Stefano Tateo
Classe 1997, ho iniziato a scrivere per Tuttowrestling nel maggio del 2017, ricoprendo da allora il ruolo di news reporter. Divido il mio tempo libero seguendo show di wrestling e vari sport, calcio e basket in primis.
14,981FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati