Chelsea Green vorrebbe posare per Playboy

Chelsea Green, da poco licenziata dalla WWE, sta attualmente attendendo la scadenza della clausola di non concorrenza WWE, che le impedirà di essere ingaggiata da qualsiasi altra Federazione fino al prossimo 14 luglio.

Nel frattempo, la Green è impegnata a capire la fase successiva della sua carriera, e la sua “lista di cose da fare” include posare per Playboy e diventare una regina delle urla in un film dell’orrore.

“Voglio recitare in un film dell’orrore”

Ho una lista di cose che voglio fare … Sicuramente voglio essere uccisa in un film dell’orrore“, ha detto la Green a Metro. “L’ho sempre desiderato, ho sempre trovato così divertente vedere la ragazza correre; lei poi inciampa e cade sempre, e poi viene uccisa. È proprio come funziona! Quindi voglio essere quella ragazza.

Tra le ulteriori opportunità della sua carriera, Chelsea Green ha anche rivelato di voler essere parte di un servizio su Playboy:

“In questo momento, sto cercando di lavorare per creare contatti in Playboy per posare per loro, si spera.

Tornando al mondo del wrestling, la Green vorrebbe seguire il percorso della star di AEW Cody Rhodes, che ha trascorso quasi tre anni nel circuito indipendente dopo la sua partenza dalla WWE nel 2016.

“Penso che sia stato geniale da parte sua, mettersi in gioco e lottare con persone che non sarebbe mai stato in grado di combattere“, ha detto Chelsea Green. “Questo è quello che voglio davvero fare“, ha aggiunto, sottolineando che IMPACT Wrestling, AEW e Ring of Honor sono tutti nella sua lista dei desideri.

Anche il suo podcast, lanciato da poco, va avanti, senza che questo dovrà “ingabbiare” in futuro la sua carriera da lottatrice:

“Non voglio mettermi in una scatola ed è per questo che sto cercando di fare [il mio podcast] … Sto cercando di farlo decollare e mostrare alle persone che sono più di quello che vedi sui social media. Spero che le persone che ascoltano 50 Shades of Green vedranno tutti gli altri lati di me.

La Green ha subito di recente un intervento chirurgico per rimuovere una placca di metallo rimossa dal braccio. Un ulteriore effetto dell’infortunio che subì proprio nel corso del suo debutto a Smackdown. Ora è stata dichiarat pronta per tornare sul ring, ma dovrà ovviamente attendere la già citata clausola con la WWE.

Redazione Tuttowrestling
La redazione di Tuttowrestling ha ospitato in oltre venti anni di storia tutte le principali firme italiane del settore
15,693FansLike
2,633FollowersFollow

Articoli più letti

Articoli Correlati