Chelsea Green sul Mae Young Classic, Zack Ryder

La Former Impact Wrestling Knockout Chelsea Green, dove era conosciuta con il ring name di Laurel Van Ness, ha parlato ai microfoni del Roman Show di vari argomenti; ecco alcuni highlights.

Se parteciperà al Mae Young Classic: “Non lo so ancora. Restate sintonizzati. Penso ci sia ancora talento da scoprire quindi sto aspettando di saperne di più e quando ne avrò notizia, lo saprete anche voi.”

La sua relazione con Zack Ryder: “Lui mi è d'ispirazione. Voglio riuscire ad arrivare in WWE ancora di più ora che stiamo insieme così da avere più tempo da condividere come coppia.

Proviamo a tenere il wrestling distaccato dalla nostra relazione. Ho sempre voluto riuscire a entrare in WWE al di là di tutto e voglio continuare a provarci. Ho lavorato davvero sodo per guadagnarmi questa possibilità. Spero che potremmo riuscire a lavorare là insieme. Zack mi è di ispirazione con il suo personaggio. Qualche volta ne parliamo insieme e ci confrontiamo sul modo diverso con cui vediamo le cose per i nostri rispettivi personaggi e la sua opinione è molto importante, dato che fa questo lavoro da molti anni.”

15,941FansLike
2,610FollowersFollow

Articoli più letti

Articoli Correlati