Chelsea Green e Matt Cardona si sposeranno

La coppia di lottatori professionisti Chelsea Green e Matt Cardona si sposeranno a Capodanno.

La Green ha rivelato nel suo ultimo podcast “Green with Envy” che lei e Cardona si sposeranno finalmente il prossimo 31 dicembre. I due stavano originariamente pianificando di sposarsi l’anno scorso, ma le cose sono cambiate a causa della pandemia di COVID-19.

“Mi sto per sposare”, ha detto la Green. “È così folle perché ho 30 anni. Ho appena compiuto 30 anni. Se quando avevo 16 anni mi avessi chiesto: ‘Quando pensi che ti sposerai?’, pensavo di sicuro che avrei detto 24 anni, che a quell’età sarei già maritata e magari con dei bambini. Ora ho 30 anni e non ho fretta, ho i miei 3 gatti, i miei 2 cani, abbiamo la nostra casa con la piscina. Sento che stiamo bene. Sono felice, ma vi dirò che, una volta incontrato Matt, sapevo che sarebbe stato il ragazzo con cui sarei stata per il resto della mia vita, ero pronta a sposarlo. È stato strano.

Il rinvio a causa del Covid

“Mi ha chiesto di sposarlo due anni e mezzo fa. Abbiamo iniziato a pianificare il nostro matrimonio l’anno scorso. Certo, il Covid ha colpito. Ora ho 30 anni, sono fidanzata da due anni e mezzo e sono pronta a sposarmi. Non è più un grosso problema. Alla fine, abbiamo ottenuto il via libera alla riapertura del Canada, le frontiere si stanno aprendo e possiamo andare avanti e indietro senza metterci in quarantena per due settimane, il che significa che posso celebrare il mio matrimonio. La mia famiglia può venire in città e non dover tornare in Canada e mettersi in quarantena, tutte cose belle. Sono così entusiasta di condividere un paio dei dettagli del mio matrimonio”.

“Anche se voglio mantenerlo un po’ segreto e un po’ privato, mi sembrerebbe di non essere trasparente se non condividessi la cosa più importante che ho avuto nella mia vita fino a questo momento. A parte essere un free agent tra una settimana o due, questo è enorme. Non vi rivelo ora dove ci sposeremo, ma posso dirvi che sarà a Capodanno. Sono così emozionata”

Chelsea Green e Martt Cardona, entrambi ex atleti della WWE, hanno iniziato a frequentarsi nel gennaio 2017 e la Green in seguito ha annunciato il loro fidanzamento il 4 aprile 2019, peraltro in occasione del suo 28esimo compleanno.

Redazione Tuttowrestling
La redazione di Tuttowrestling ha ospitato in oltre venti anni di storia tutte le principali firme italiane del settore
15,941FansLike
2,591FollowersFollow

Articoli più letti

Articoli Correlati