Che ruolo avranno Abyss e Sonjay Dutt in WWE?

Meno di 24 ore fa è giunta a sorpresa la notizia che l'Impact Hall of Famer Abyss e Sonjay Dutt hanno lasciato la compagnia canadese per firmare con la WWE.

PWInsider ha fornito alcuni dettagli sulla vicenda, riportato che i due non sono stati assunti dalla compagnia di Stamford come performers ma per ricoprire alcuni ruoli nel backstage, al momento non specificati. Triple H però, nella conference call pre TakeOver: Phoenix tenuta ieri, aveva dichiarato che la WWE avrebbe assunto gente da inserire sia nel nuovo Performance Center in Inghilterra sia ad NXT, quindi è possibile che i due finiscano per lavorare in questi settori.

Stefano Tateo
Classe 1997, ho iniziato a scrivere per Tuttowrestling nel maggio del 2017, ricoprendo da allora il ruolo di news reporter. Divido il mio tempo libero seguendo show di wrestling e vari sport, calcio e basket in primis.
14,800FansLike
2,614FollowersFollow

Ultime Notizie

Kushida e Velveteen Dream si affronteranno a TakeOver 31

È ufficiale il quarto match della card di NXT TakeOver 31, con Kushida che affronterà Velveteen Dream domenica 4 ottobre.

Perchè Bobby Fish ha saltato l’ultima puntata di NXT?

Il membro dell'Undisputed Era Bobby Fish non ha preso parte all'ultima puntata di NXT, ma la sua assenza non è legata al COVID-19.

Annunciati nove match per il 54° episodio di AEW Dark

La AEW ha annunciato nove match per la card del 54° episodio di Dark, in programma martedì 29 settembre.

Velenoso scambio di tweet tra Chris Jericho e T-Bar della Retribution

C'è stato un velenoso scambio di tweet tra Chris Jericho e T-Bar, uno dei membri della stable Retribution

Articoli Correlati