Chavo Guerrero: Rey Mysterio prostituisce il nome di Eddie

Chavo Guerrero ha dichiarato di essere stanco di come Rey Mysterio sfrutti, prostituisca anzi, il nome del compianto zio Eddie Guerrero.


Chavo Guerrero su Rey Mysterio

Non ci sta il nipote del Latino Heat e rivolge verso il fresco Hall of Famer Rey Mysterio parole instillate di astio e risentimento.

Secondo Chavo, Rey Mysterio sarebbe colpevole di sfruttare, oltre i limiti, la memoria di Eddie Guerrero per trarne un beneficio personale.

La goccia che ha fatto traboccare il vaso sembrerebbe essere l’entrata a WrestleMania 39 del folletto di San Diego per il match contro il figlio Dominik.

In quell’occasione Rey è entrato al Sofi Stadium di Hollywood a bordo di una fuori serie guidata da Snoop Dogg. A tutti son tornate alla mente le entrate con cui Eddie si presentava nelle arene a bordo delle sue auto ‘ballerine’ con sistema di ammortizzamento idraulico.

Chavo Guerrero ha esposto il suo malcontento verso Rey con queste parole:

Senti, amiamo tutti Eddie, ma non ce ne usciamo con la sua o la nostra gimmick. era la gimmick dei los guerreros ed era rappresentata dai los guerreros: ‘Noi mentiamo, noi bariamo, noi rubiamo’ e tutti fanno tipo: ‘Oh sì, mantiene viva la memoria di Eddie’. Dico di no, amico, sono stanco delle persone – e questa non è una cosa caustica, questa è la verità. Abbiamo lavorato tanto per quel cognome. tutta la famiglia ha lavorato veramente duro per portare quel cognome dov’era e siamo stanchi delle persone che, iN UN CERTO SENSO, lo prostituiscono e lo usano a proprio vantaggio.

Parole molto caustiche quelle di Chavo Guerrero sullo sfruttamento che secondo lui sta facendo Rey Mysterio del nome dello zio Eddie.

Eddie Guerrero e Rey Mysterio

L’ex lottatore WWE ha poi rincarato la dose sostenendo come Rey sfrutti i nomi dei Guerreros per sopperire ad un retaggio familiare dei Mysterios.

Quindi Rey Mysterio, mi dispiace che nessuno sappia chi sia Rey Mysterio Sr. Nessuno sa chi sia. Mi dispiace che tu debba legarti alla famiglia Guerrero e siamo solo gentili. Quindi, grazie per aver mantenuto vivo il nome di Eddie, grazie per aver mantenuto vivo il nome Guerrero, ma non abbiamo bisogno di te, stiamo bene.

Di seguito anche un Tweet sul profilo del lottatore undici volte campione tra WWE, TNA e WCW:

Al momento non ci sono indiscrezioni circa una reazione di Mr 619, Rey Mysterio, sulle dichiarazioni caustiche di Chavo Guerrero.

Aggiorneremo le nostre pagine sul proseguo della vicenda in caso continui ad essere, così come è nata, di dominio pubblico.

Giovanni Stilo
Giovanni Stilo
Booyaka, booyaka... e il pavimento tremava. Appassionato di cinema, cibo, musica e ovviamente wrestling. Dopo un lungo periodo di stop ho ripreso a vedere la WWE da adulto e ci son rimasto più sotto di prima. Perdoname madre por mi vida loca. Lavoro per alcune produzioni televisive mentre cerco "la via" come sceneggiatore per il cinema e la serialità. Scrivo per passione e perché proprio non ne posso fare a meno.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati