Chavo Guerrero parla di Eddie e Lucha Underground

Newsday.com ha intervistato Chavo Guerrero, ex Superstar WWE ed ora stella di Lucha Underground su EL Rey Network. Ecco i punti salienti:

Cosa pensa di Lucha Underground come prodotto?“Se si guarda a tutti gli altri show di wrestling, ci si accorge che si filmano i segmenti nel backstage e i promo con una sola telecamera. Noi li giriamo come un film. Abbiamo le luci, accessori di scena, costumi. Li giriamo da ogni angolazione, con un sottofondo musicale.” ha detto Chavo, “penso che sia il miglior prodotto di wrestling sul mercato. Il migliore. E non lo dico perchè ci lavoro.”

Sui talenti:“Se non sapessero fare un certo stile di lotta, la differenza sarebbe ovvia. Se pushano un talento conosciuto, con un grande nome alle spalle, ma che nonn sa fare la lucha libre, penso che la gente si sentirebbe delusa. Invece abbiamo un John Morrison, che sa fare molte delle cose che nemmeno un luchador Latino sa fare. Quindi non è soltanto una caccia al nome grosso.”

Cosa penserebbe Eddie Guerrero di Lucha Underground?“Lo avrebbe adorato. Questo prodotto è così differente. So che mi chiederebbe di farne parte.” ha detto, “il suo QI per il wrestling era immenso. Per quanto lo show sia straordinario com'è ora, con la sua conoscenza sarebbe stato anche meglio.”

Dario Rondanini
Grandissimo appassionato di wrestling che segue dal 2003, grazie a Tuttowrestling ha avuto la possibilità di vedere dal vivo diversi show WWE e non. Si occupa dei report di Impact Wrestling, ma dà una mano un po' ovunque, anche con editoriali, podcast e news.
14,815FansLike
2,615FollowersFollow

Ultime Notizie

Confermato il ritorno di Eva Marie in WWE

Dopo le anticipazioni di Cultaholic, anche il noto giornalista Mike Kohnson ha confermato come sia imminente il ritorno di Eva Marie in WWE.

Quando si svolgeranno i match del torneo AEW?

Ecco quando dovrebbero svolgersi i match del torneo AEW per stabilire il nuovo #1 contender al titolo mondiale.

La WWE utilizzerà il ThunderDome anche per il mese di novembre

La WWE utilizzerà il ThunderDome anche per tutto il mese di novembre. Questo comporta un rinnovo di contrato con l'Amway Center.

Damien Sandow: “I Wrestler andrebbero testati ogni settimana”

Intervista a Damien Sandow, che ha parlato delle sue precauzioni per il COVID e di come i lottatori dovrebbero essere testati periodicamente

Articoli Correlati