Chavo Guerrero parla di Eddie e Lucha Underground

Chavo Guerrero

Newsday.com ha intervistato Chavo Guerrero, ex Superstar WWE ed ora stella di Lucha Underground su EL Rey Network. Ecco i punti salienti:


Cosa pensa di Lucha Underground come prodotto?“Se si guarda a tutti gli altri show di wrestling, ci si accorge che si filmano i segmenti nel backstage e i promo con una sola telecamera. Noi li giriamo come un film. Abbiamo le luci, accessori di scena, costumi. Li giriamo da ogni angolazione, con un sottofondo musicale.” ha detto Chavo, “penso che sia il miglior prodotto di wrestling sul mercato. Il migliore. E non lo dico perchè ci lavoro.”

Sui talenti:“Se non sapessero fare un certo stile di lotta, la differenza sarebbe ovvia. Se pushano un talento conosciuto, con un grande nome alle spalle, ma che nonn sa fare la lucha libre, penso che la gente si sentirebbe delusa. Invece abbiamo un John Morrison, che sa fare molte delle cose che nemmeno un luchador Latino sa fare. Quindi non è soltanto una caccia al nome grosso.”

Cosa penserebbe Eddie Guerrero di Lucha Underground?“Lo avrebbe adorato. Questo prodotto è così differente. So che mi chiederebbe di farne parte.” ha detto, “il suo QI per il wrestling era immenso. Per quanto lo show sia straordinario com'è ora, con la sua conoscenza sarebbe stato anche meglio.”

Scritto da Dario Rondanini