Charly Caruso afferma che la storyline con Angel Garza si è conclusa

Nel corso dell’estate abbiamo assistito a diverse interazioni sia nel backstage che nel ring riguardanti la superstar di RAW Angel Garza.

I flirt di Angel Garza

Dopo un breve periodo in cui Garza era impegnato a flirtare con Demi Burnett (star di The Bachelor), la sua attenzione si è spostata nei confronti dell’intervistatrice di RAW Charly Caruso.

Cosa ne sarà di Garza?

Con l’avvento del Draft 2020, la stable comprendente Angel Garza, Zelina Vega ed Andrade si è sciolta. Zelina Vega è stata draftata a SmackDown, probabilmente anche per la presenza di suo marito Aleister Black, Angel Garza è rimasto a RAW mentre il suo compagno di team Andrade è rimasto escluso dalle selezioni dei brand ed è considerato a tutti gli effetti un free agent.

La storyline con Charly Caruso

Restando solo a RAW pare che la WWE non abbia molti piani per lui al momento, e sembra proprio che la storyline che vedeva uniti Angel Garza e Charly Caruso sia stata accantonata.

A dare conferma di ciò è stata proprio la Caruso, la quale ha commentato un tweet di un fan che chiedeva appunto spiegazioni sul perché nelle ultime puntate di RAW non ci siano state interazioni tra le due superstar.

Ecco il tweet in questione:

Il fan scrive: “So che la WWE decide spesso di fermare all’improvviso delle storyline, ma che cosa è successo alla storyline tra Charly Caruso ed Angel Garza che è sparita?”

L’intervistatrice di RAW Charly Caruso risponde con quella che era l’idea che tutti i fan si erano fatto: “È stata fermata all’improvviso”.

Pare quindi che, ancora una volta, la WWE abbia deciso di togliere di punto in bianco dai suoi programmi televisivi delle storyline.

È possibile che il flirt tra i due sia stato solo una semplice mezzo per creare dissapori nella stable, ma con la conferma della Caruso sembra che in realtà ci fosse dell’altro in programma che è stato bloccato all’improvviso prima di nascere.

Pierluigi Tanga
Classe '94, nato a Salerno, vivo a Bologna. Scrivo su Tuttowrestling.com dal maggio 2017, e da inizio 2020 mi occupo della rubrica Natural Selection. Per il resto ho una vita normale. Ahoy!
14,815FansLike
2,612FollowersFollow

Ultime Notizie

Charly Caruso afferma che la storyline con Angel Garza si è conclusa

Charly Caruso conferma le voci della fine della sua storyline con Angel Garza

Dexter Lumis e Cameron Grimes si affronteranno ad Halloween Havoc

Incontro a stipulazione speciale per i due atleti, con il match che si aggiunge ai tre già ufficializzati per la card di Halloween Havoc.

Elias: “Avrei dovuto affrontare Undertaker e John Cena”

Elias ha confermato in una recente intervista come la WWE avesse per lui in programma due match contro Undertaker e John Cena, poi saltati per un cambio di piani.

Diversi match annunciati per Dynamite della prossima settimana

Annunciata gran parte della prossima puntata di AEW Dynamite, la penultima prima di Full Gear.

Articoli Correlati