Charly Caruso afferma che la storyline con Angel Garza si è conclusa

Charly Caruso

Nel corso dell’estate abbiamo assistito a diverse interazioni sia nel backstage che nel ring riguardanti la superstar di RAW Angel Garza.


I flirt di Angel Garza

Dopo un breve periodo in cui Garza era impegnato a flirtare con Demi Burnett (star di The Bachelor), la sua attenzione si è spostata nei confronti dell’intervistatrice di RAW Charly Caruso.

Cosa ne sarà di Garza?

Con l’avvento del Draft 2020, la stable comprendente Angel Garza, Zelina Vega ed Andrade si è sciolta. Zelina Vega è stata draftata a SmackDown, probabilmente anche per la presenza di suo marito Aleister Black, Angel Garza è rimasto a RAW mentre il suo compagno di team Andrade è rimasto escluso dalle selezioni dei brand ed è considerato a tutti gli effetti un free agent.

La storyline con Charly Caruso

Restando solo a RAW pare che la WWE non abbia molti piani per lui al momento, e sembra proprio che la storyline che vedeva uniti Angel Garza e Charly Caruso sia stata accantonata.

A dare conferma di ciò è stata proprio la Caruso, la quale ha commentato un tweet di un fan che chiedeva appunto spiegazioni sul perché nelle ultime puntate di RAW non ci siano state interazioni tra le due superstar.

Ecco il tweet in questione:

Il fan scrive: “So che la WWE decide spesso di fermare all’improvviso delle storyline, ma che cosa è successo alla storyline tra Charly Caruso ed Angel Garza che è sparita?”

L’intervistatrice di RAW Charly Caruso risponde con quella che era l’idea che tutti i fan si erano fatto: “È stata fermata all’improvviso”.

Pare quindi che, ancora una volta, la WWE abbia deciso di togliere di punto in bianco dai suoi programmi televisivi delle storyline.

È possibile che il flirt tra i due sia stato solo una semplice mezzo per creare dissapori nella stable, ma con la conferma della Caruso sembra che in realtà ci fosse dell’altro in programma che è stato bloccato all’improvviso prima di nascere.

Scritto da Pierluigi Tanga
Parliamo di: