Charlotte sul legame con le 4 Horsewomen, WM 34

La Smackdown Women's Champion Charlotte Flair è stata recentemente intervistata da NewsHub in Nuova Zelanda. Ecco alcuni estratti.

Sul suo legame con Sasha, Bayley e Becky: “Sento che noi quattro è come se avessimo avuto sempre un legame forte da quando abbiamo iniziato il nostro percorso a NXT, avendo creato tanti primati insieme. Quando siamo state tutte a NXT stavamo combattendo con le unghie e con i denti nel tentativo di fare la differenza, per fare in modo che le donne contassero qualcosa nel wrestling. Sasha e Bayley hanno rubato la scena nel primo evento di NXT a Brooklyn. E' stato magnifico.

Insieme abbiamo condiviso tutti questi bei momenti e so che a livello personale per me quelle tre donne sono coloro a cui guardavo quando ho iniziato, perchè volevo essere brava quanto lo erano loro.”

Sulla possibilità di affrontare Ronda Rousey a Wrestlemania 34 e la prima Royal Rumble al femminile:

“Charlotte Flair vs Ronda Rousey creerebbe un Wrestlemania moment davvero speciale, ma un altro gran momento sarebbe vedere Becky vincere la Rumble, lei è la migliore amica e in quel caso potrebbe vincere il match e sfidarmi per il titolo. Insomma, ci sono così tante possibilità di creare bei momenti. Spero che chiunque vinca possa scegliere di sfidare me a Wrestlemania. Ormai credo che con l'annuncio della prima Rumble al femminile la rivoluzione iniziata tempo fa sia completa.”

14,982FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati