Charlotte parla di Sasha e Bayley

Charlotte ha parlato ai microfoni di 107.7 The Bone di vari argomenti. Di seguito i punti salienti:

Sul fatto di aver scritto nel suo libro che Sasha Banks fosse arrabbiata con lei ad NXT:“Non ero popolare quanto Sasha all'epoca. Lei è una delle migliori al momento, e verrà ricordata come una delle migliori wrestler di sempre. Non voglio dire che lei fosse davvero arrabbiata, ma che è una persona molto competitiva. Ecco perchè tira fuori il meglio da me, come io tiro fuori il meglio da lei. Vogliamo essere le migliori. All'epoca, se dovessi mettermi nei suoi panni, lei aveva appena affrontato Bayley ad NXT Takeover:Brooklyn. Uno dei suoi match migliori. Probabilmente avrà pensato “perchè non sono più io la campionessa?” Non posso certo biasimarla. Penso che per me sarebbe stato difficile, sapendo che io contavo sul fatto che la gente pensasse che mi servisse il titolo per diventare grande, mentre lei invece no.”

Sui fan che fischiano Bayley:“Se c'è una cosa che so su Bayley è che ha sempre voluto fare questo, e solo perchè il pubblico è in disaccordo con il suo personaggio, o comunque lo vogliamo definire, non devierà dal suo percorso. Al contrario, renderà più forte il suo personaggio e lei stessa, perchè dovrà evolversi.”

Su una Royal Rumble femminile:“Se dovessimo avere abbastanza ragazze, lo vorrei assolutamente. Penso che sarebbe fantastico ed emozionante. Credo si tratti solo di avere un numero sufficiente di ragazze.”

Dario Rondanini
Grandissimo appassionato di wrestling che segue dal 2003, grazie a Tuttowrestling ha avuto la possibilità di vedere dal vivo diversi show WWE e non. Si occupa dei report di Impact Wrestling, ma dà una mano un po' ovunque, anche con editoriali, podcast e news.
14,979FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati