Charlotte parla di Sasha Banks e di obiettivi 2017

Intervistata da RauteMusik, la campionessa femminile di Raw, Charlotte Flair, ha fornito diversi commenti, tra cui i match disputati con Sasha Banks e quali sono i suoi obiettivi per il 2017.
Riguardo l'Ironman match di Roadblock, Charlotte ha commentato così: E' stato un onore prendere parte a un match del genere con Sasha, lei è davvero la mia criptonite. Non vedo l'ora che arrivi il 2017 e scoprire quale sarà la mia prossima rivale.”
Su quale sia stato, a suo parere, il miglior match disputato contro Sasha Banks, Charlotte Flair ha risposto così: “Probabilmente il nostro Triple Threat match a Wrestlemania 32 con Becky Lynch, proprio perchè era la nostra prima Wrestlemania. E abbiamo superato le aspettative.”
A Charlotte è stato chiesto anche quale altro storico match, per quanto riguarda la categoria femminile, vorrebbe disputare: “Penso che un Money In The Bank match sarebbe fantastico.”
Dopo aver rivelato che attualmente sta viaggiando in compagnia di Nia Jax, Charlotte ha poi confessato quali sono i suoi obiettivi per il 2017: “Mi piacerebbe poter essere nel main event di Wrestlemania, e poi vorrei rendere ogni anno migliore del precedente, e migliorarmi giorno dopo giorno.”
Si può ascoltare l'intera intervista alla Raw Women's Champion tramite questo video