Charlotte parla di retaggio e finisher

La WWE Divas Champion Charlotte ha parlato al Reno Gazette-Journal per promuovere la sua presenza al Reno Comic Con questo mese. Di seguito i punti salienti:

Sul proseguire il retaggio di suo padre:“Sento la pressione di continuare a migliorare ed onorare il mio retaggio personale, ma anche quello di mio padre. Voglio lasciare il segno nel business proprio come ha fatto mio padre, ma a modo mio, che sia ridefinire la Divas Division o un pay-per-view.”

Sulla sua finisher:“La mia allenatrice Sara (Sara Del Rey, ndr.) ed un altro paio di persone nel ring trovavano interessante il fatto che potessi assumere quella posizione (il ponte, ndr.) una volta applicata la mossa. Poi Simon Gotch mi disse 'Dovresti chiamarla Figure 8 perchè è due volte migliore di quella di tuo padre'.”

Dario Rondanini
Grandissimo appassionato di wrestling che segue dal 2003, grazie a Tuttowrestling ha avuto la possibilità di vedere dal vivo diversi show WWE e non. Si occupa dei report di Impact Wrestling, ma dà una mano un po' ovunque, anche con editoriali, podcast e news.
15,685FansLike
2,632FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati