Charlotte parla di Dusty Rhodes e Reid Flair

Charlotte Flair

La stella di NXT Charlotte Flair ha scritto recentemente riguardo alla connessione tra le famiglie Rhodes e Flair, specialmente per quanto riguarda suo fratello Reid, morto all'età di 25 anni fa nel 2013.


“Quando mio fratello è morto circa due anni fa volevo dire alcune cose durante la sua messa funebre. L'unica cosa a cui riuscivo a pensare in quel momento visto che non avevo preparato niente era che lui citava SEMPRE Dusty: 'Ho mangiato e bevuto con re e regine e ho dormito in vicoli e mangiato maiale e fagioli'. Per cui fu quello che dissi riguardo a mio fratello. Guardava i match Rhodes vs Flair ancora e ancora e ancora. Quel giorno ho mandato un messaggio a sua moglie Michelle perché volevo che Dusty sapesse che mio fratello lo idolatrava”, ha scritto Charlotte, riflettendo su Dusty Rhodes nel giorno del suo funerale.

Chralotte ha aggiunto che quando si è unita a NXT Dusty ha spinto per un push per lei, ha creduto in lei e l'ha incoraggiata a essere forte, specialmente per Reid.

“So che lui era il momento per tantissime persone e ha cambiato così tante vite… Sono dove sono oggi grazie alla tua passione per NXT e a quanto tu credessi in tutti i tuoi ragazzi. Dusty, grazie. Sarai per sempre l'angelo di NXT”, ha scritto Charlotte.

Scritto da Lorenzo Pierleoni
Parliamo di: