Charlotte parla del suo dream match e di Becky Lynch

Nel corso di una recente intervista a Sports Ilustrated, l'ex campionessa femminile di RAW, Charlotte, ha parlato di Becky Lynch e del suo dream match in WWE. Ecco alcuni estratti:

“Ritengo la mia amica Becky una versione di Sting al femminile. Una babyface pura che colpisce duro e fornisce sempre il meglio di sè sul quadrato. Non vedo l'ora di affrontarla di nuovo”.

“Il mio obiettivo è quello di essere nel main event di un PPV e vorrei che il match sia un fatal 4 way tra noi Four Horsewomen. L'ultima volta che ho pianto è stata quando ho guardato lo special della Women's Revolution, andato in onda sul Network. Abbiamo chiesto a Bayley se si fosse sentita esclusa dal match di WM 32 ma lei era contenta per noi e sapeva che il suo contributo era stato fondamentale affinchè noi arrivassimo a quei livelli. Vedremo cosa ci riserverà il futuro”.

14,815FansLike
2,614FollowersFollow

Ultime Notizie

Paul Heyman parla del futuro di Ronda Rousey in WWE

Le parole di Paul Heyman sul New York Times lasciano sognare il WWE Universe che ora inizia a sognare un ritorno clamoroso.

Preview di Friday Night SmackDown: stanotte la Season Premiere

Preview della Season Premiere di SmackDown, per la quale oltre al ritorno di Daniel Bryan sono stati annunciati anche due match titolati.

Cancellato definitivamente Raw Underground?

Secondo Dave Meltzer la WWE avrebbe preso la decisione di cancellare definitivamente Raw Underground, il segmento MMA oriented con a capo Shane McMahon

Lo split del New Day servirà per pushare Big E

Secondo le parole di Dave Meltzer, la WWE ha operato per concedere a Big E un push come lottatore in singolo.

Articoli Correlati