Charlotte parla del Mae Young Classic

Charlotte Flair

Charlotte Flair è stata intervistata da Josh Barnett per USA Today per promuovere l'imminente PPV Money in the Bank. Ecco alcuni passaggi salienti.


Sulle aspettative per il Money in the Bank al femminile: “C'è un'enorme aspettativa sul match e su quello che le ragazze potranno fare, specialmente con l'uso delle scale.”

Su Talking Smack: “Mi piace prendervi parte perché è un'altra opportunità per dar voce alle mie opinioni senza essere sul ring. Ci sono ovviamente argomenti salienti su cui soffermarsi, ma puoi anche andare oltre e non sai mai che direzione potrebbe prendere la conversazione. C'è molta libertà.”

Sul Mae Young Classic: “Permette di aggiungere un maggiore approfondimento sulla divisione e le dà più esposizione. Sarà una bella opportunità quando si parlerà anche della storia della stessa Mae Young dando maggior risalto a cosa è stata capace di fare nella storia del wrestling. Farà sì che chi sta nel main roster debba guardare alle ragazze di NXT sentendo l'eccitazione per questo torneo. Le donne sono state molto impegnate in questo ultimo anno al punto che le ragazze che vengono da NXT non hanno avuto modo di guardare a cosa stesse accadendo a Orlando, compreso tutto ciò di cui è stata capace Asuka e cosa è successo da lì in poi. Sono entusiasta all'idea di seguire il torneo e spero che potrò andare ad assistervi di persona. Penso sarebbe magnifico.”

Scritto da Chiara Maroni
Parliamo di: