Charlotte parla dei prossimi grandi PPV

Charlotte Flair

La campionessa femminile di RAW Charlotte Flair ha parlato con Brian Fritz di Sporting News per promuovere WrestleMania 33 con biglietti in vendita da questa settimana. Ecco i punti salienti:


Su cosa abbia in mente per WrestleMania 33:
“Solo la vestaglia; voglio fare qualcosa di speciale ed innovativo per il mio attire: la tinta unita azzurra a 'Mania era fondamentalmente un vecchio pezzo di mio padre che indossava quando si è ritirato. Quindi, voglio fare qualcosa di speciale tipo questo, ma se parliamo di chi mi piacerebbe affrontare, spero solo, a questo punto, di essere nella card perché è ancora così presto: la divisione ha tante donne di talento, tutto può cambiare “.

Su Raw vs Smackdown a Survivor Series:

“Raw vuole essere il brand migliore, 'SmackDown' vuole essere il brand migliore, un gruppo dei maggiori esponenti di entrambi gli show. Ho rubato la scena a Nikki (Bella) a SmackDown lo scorso martedì, sarà la prima volta che tutte e quattro le Amazzoni sono insieme nello stesso pay-per-view da quando tutte noi abbiamo debuttato nel roster principale ed è una cosa pazzesca. Non vedo l'ora di essere di nuovo sull'altro lato, non con Nattie (Natalya)”

Scritto da Francesco Mazziotti
Parliamo di: