Charlotte ospite dell'intervista di Michael Cole

L'ospite dell'ultima intervista di Michael Cole per il sito WWE è Charlotte, figlia del leggendario 16 volte WWE World Heavyweight Champion e 2 volte WWE Hall Of Famer Ric Flair.
L'intervista è stata incentrata sull'opportunità che Charlotte avrà a Night Of Champions contro Nikki Bella per il Divas Championship.
Charlotte si è emozionata quando ha detto che quattro anni fa non si sarebbe mai immaginata di essere dov'è adesso fino a quando il suo defunto fratello, Reid, non le ha detto che doveva provare.
“Il mio fratellino mi ha aiutato a capire che questo era un mio sogno, perché non ho mai creduto in me, e l'ha fatto”, ha detto la figlia del ‘Naitch' cercando di non piangere di nuovo. “Io sono qui di fronte a te Michael come la #1 Contender e significa davvero tanto per me”.
Charlotte si stava per emozionare ancora quando il discorso si è spostato su suo padre e su quanto lei senta il peso della pressione di essere figlia di uno dei wrestler che ha scritto la storia del business, lei ha detto di volerlo onorare con le chop, gli ‘wooooo' e la Figure Eight ma allo stesso tempo ha paura che il pubblico pensi che lei è li solo perché è figlia di Flair.
“È difficile essere una superstar di terza generazione in questo business, e alla fine di ogni giornata, voglio solo rendere i miei genitori orgogliosi. Ma, allo stesso tempo alla fine di ogni giornata, non sono mai sicura di riuscire nel mio intento”, ha detto.
Cole ha poi spostato il discorso sul suo feud appena iniziato con Nikki, riportando una citazione della Divas Champion in cui ha detto che la componente del Team PCB dovrebbe tornare ad NXT. Charlotte ha risposto che, per quanto ami NXT e che comunque le piacerebbe tornare quante più volte le sarà possibile, è delusa dal fatto che Nikki non la consideri come una concorrente per il titolo delle Divas.
“Mi fa sentire come se non mi prendesse sul serio, o semplicemente mi vede solo come un talento di NXT”, ha detto Charlotte. “Con questa ‘Divas Revolution', vorrei che lei mi dicesse ‘Dai Charlotte, fammi vedere di cosa sei capace. Mostrami che non sei solo la figlia di Ric Flair'. La cosa mi fa ribollire il sangue perché quando ero la NXT Women's Champion, ho affrontato chiunque potesse aiutarmi a migliorare”.
Alla domanda su cosa significhi la ‘Divas Revolution' per lei, Charlotte ha detto che non si tratta di vestiti o copertine di riviste, ma “l'emancipazione delle donne in tutto il mondo”. L'ex NXT Women's Champion stava per emozionarsi quando ha parlato della difficoltà e della pressione di adattarsi ad un certo stampo come donna. “Nikki è concentrata solo su se stessa e pensa di essere migliore di chiunque ma la ‘Divas Revolution' è molto più grande di lei”, ha detto la figlia del Nature Boy, ponendo fine all'intervista.