Charlotte ha “aggravato” l'infortunio di Becky Lynch

La WWE ha annunciato sul suo sito che Becky Lynch ha “riaggravato” il suo infortunio al ginocchio dopo un attacco subito dalla sua rivale di lunga data Charlotte Flair durante un Live Event di SmackDown ad Alexandria, in Louisiana. Questo accade dopo che lunedì a Raw Becky è stata sospesa per 60 giorni in storyline da Vince McMahon ed è stata immediatamente rimpiazzata proprio da Charlotte nel principale match femminile che si terrà a Wrestlemania 35.

Nel video che potete vedere qui sotto Becky è apparsa dal nulla a un live event WWE e ha interferito in un match tra Charlotte Flair e Asuka. Ma le cose non sono andate secondo i suoi piani poiché Charlotte è riuscita a dare un calcio al ginocchio di Becky, per poi continuare il suo assalto su The Man, colpendo il ginocchio alle corde e colpendolo numerose volte con una sedia.

https://www.youtube.com/v/Biie3X_DP7o

Di seguito, poi, l'annuncio postato dalla WWE sul suo sito in seguito all'accaduto.

“Durante un live event di SmackDown ad Alexandria, in Louisiana, avvenuto sabato notte, Becky Lynch ha improvvisamente scavalcato le barriere dal pubblico e ha attaccato Charlotte Flair mentre The Queen stava affrontando la SmackDown Women's Champion Asuka. Nel feroce alterco che ne è seguito, una furiosa Charlotte ha re-infortunato il ginocchio di Becky, arrivando ad attaccarlo con una sedia.

Lo scambio è avvenuto in seguito alla decisione del WWE Chairman Mr. McMahon a Raw, che ha sospeso Becky Lynch per 60 giorni dalle competizioni in-ring per poi rimpiazzarla con Charlotte Flair nel Raw Women's Championship match a Wrestlemania 35 contro Ronda Rousey. Poi, 24 ore dopo a SmackDown Live, la Flair ha ulteriormente infiammato gli animi informando il WWE Universe che avrebbe dedicato il suo title match allo Showcase of the Immortals alla Lynch.

Rimanete con WWE.com per ulteriori aggiornamenti sull'infortunio di Becky Lynch non appena saranno disponibili.”

Lorenzo Pierleonihttps://www.tuttowrestling.com/
Dicono che sia il vicedirettore di Tuttowrestling.com ma non ci crede tanto nemmeno lui, figuriamoci gli altri. Scrive da otto anni il 5 Star Frog Splash, per un totale di oltre 200 numeri. Cosa gli abbiano fatto di male gli utenti di TW per punirli così è ancora ignoto. A marzo 2020 si ritrova senza niente da fare, inizia un podcast e lo chiama The Whole Damn Show. Così, de botto, senza senso.
15,651FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati