Charlotte Flair: “vorrei essere la John Cena femminile”

In una recente intervista con DAZN, alla campionessa femminile di RAW Charlotte Flair è stato chiesto se si veda al livello di John Cena, ovvero uno dei più grandi nomi sia della WWE che del mondo del wrestling in generale.
La Flair ha ammesso che aspira ad essere “la John Cena femminile” e “incarnare la WWE” sia dentro che fuori dal ring.
“Il mio ruolo è diverso”
“In primo luogo, voglio dire che non ci sarà mai un altro John Cena“, ha detto Charlotte. “Ha significato molto per l’industria. Ma so che da quando ho iniziato, e fino ad oggi, è proprio il modello di come vorrei essere io. Sfortunatamente, davanti alle telecamere il mio ruolo è quello della ‘cattiva’, mentre Cena è il bravo ragazzo per eccellenza. Ma non perdo mai quella passione di voler simboleggiare la WWE, di volerla rappresentare allo stesso modo che fa lui all’esterno, ad esempio con i media o in occasione delle Paraoimpiadi “
“Ci sono così tanti eventi della comunità a cui partecipiamo. Spero di essere menzionata nella stessa frase dove c’è lui. Lui è John Cena. Sono un talento nella sua stessa azienda. Non ci spero nemmeno di essere al suo livello, ma quantomeno essere menzionata come sua collega; ancora oggi mi basta sperare solo questo. Lui è John Cena. Sì, voglio essere la John Cena femminile. E se la gente dice questo, allora continuerò, anche se non mi sento come se ci fossi ancora arrivata, ma continuerò a lavorare sodo e sentirò che voglio essere così con tutto ciò che faccio.”
Alla domanda sui record recentemente raggiunti da Roman Reigns come Universal Champion, la Queen ha detto: “Sono abbastanza sicura che tutti fossero in piedi quando ho vinto per la dodicesima volta. Roman ha avuto un anno incredibile. Ci potrebbero essere dei paragoni, ma io sono sostanzialmente su un livello diverso”.
Nella puntata di Raw di questa settimana, Charlotte ha perso contro Nia Jax in un match estremamente duro; diversi fan hanno addirittura ipotizzato che entrambe le atlete si siano colpite realmente ed intenzionalmente più volte.