Charlotte Flair su Super Show Down, feud con Becky

Charlotte Flair

L'ex SmackDown Women's Champion Charlotte Flair è stata ospite del podcast di Lilian Garcia “Chasing Glory”. Ecco alcuni highlights.


Su WWE Super Show-Down: “Ciò che lo rende eccitante è che un evento sia con Raw e Smackdown e sapere che ci saranno tra le 60 e le 70 mila persone la rende quasi come un'altra WrestleMania.”

Sul feud con Becky Lynch: “Ogni volta che sei parte di una storyline che ha grande valore e una costruzione coerente, ti senti alla grande e dai il massimo. E' la prima volta che capita dopo tanto tempo per e sono stata comunque parte di rivalità importanti. Ma in questa in particolare i fan sono molto presi e questo è d'aiuto, puoi vedere fin dove ti puoi spingere, è esaltante e porta a proporre sempre qualcosa di diverso. Oltre tutto ci fa mostrare qualcosa di nuovo nonostante io e Becky abbiamo abbiamo avuto altre possibilità di lottare insieme. Questa volta la dinamica è diversa e lo rende più esaltante.

Siamo cresciute a NXT insieme, quindi sul modo di vedere come le cose andrebbero fatte sul ring e la psicologia che c'è dietro sappiamo che entrambe stiamo facendo un buon lavoro, ne parliamo anche quando viaggiamo e questa alchimia contribuisce per una migliore presentazione.”

Scritto da Chiara Maroni
Parliamo di: