Charlotte Flair spiega come ha combattuto gli haters

La SmackDown Live Superstar Charlotte Flair è stata intervistata da The Ottawa Citizen su varie tematiche ed in particolare su come ha affrontato l'odio dei fan nei suoi confronti.
Su come ha affrontato l'odio dei fan: “Quando ho debuttato a RAW alcuni fan mi hanno iniziato ad odiare. Mi fischiavano, senza motivo. Suoi social network c'erano post d'odio e pagine contro di me. La motivazione dietro tutto ciò era che sono la figlia di Ric Flair. Io mi dicevo 'e questo cosa c'entra?'. Ci sono rimasta molto male per queste cose. Ho iniziato a trarre della positività da ciò. Se mi giudicano in questo modo solo perché sono la figlia di Ric Flair, beh, inizierò a comportarmi da tale. 'Si sono la figlia di Ric Flair, sono arrivata qui senza impegno'. E così è nata la Charlotte che tutti ora conoscete. Basta giocare con i fan ed essere ciò che vogliono che tu sia e che ti comporti come vogliono che tu debba comportarti”.
Charlotte ha parlato inoltre del suo fratellino defunto e del preferire essere una 'heel' rispetto che una 'face', e che comunque si sta impegnando molto per essere sempre più credibile in questi nuovi panni a SmackDown.