Charlotte Flair rimossa dal poster di Wrestlemania

Charlotte Flair è stata rimossa dal poster pubblicato dalla WWE per Wrestlemania. La “scomparsa” è avvenuta tra ieri e oggi. Nella prima versione del poster pubblicata dalla Federazione, infatti: l’ex campionessa era presente insieme a Edge, Bianca Belair, Roman Reigns, Drew McIntyre, Sasha Banks, Bobby Lashley e Bad Bunny:


Poche ore dopo, tuttavia, la nuova versione del poster comprendeva tutti i suddetti nomi meno lei:

Ignoti i motivi della decisione

Al momento non sono noti i motivi di questa decisione. Potrebbe trattarsi di un semplice aggiustamento grafico, come potrebbe far pensare il fatto che il logo è stato spostato da sinistra a destra dell’immagine. Ancora, Charlotte Flari potrebbe essere stata rimossa poichè era l’unica, oltre a Bad Bunny, ad essere stata inserita da sola e non con la sua avversaria (con ogni probabilità Asuka). Naturalmente non è da escludere nemmeno lo scenario peggiore, ovvero che la rimozione sia dovuta a qualche problema che potrebbe compromettere la sua partecipazione a Wrestlemania.

Dovremo vedere, dunque, se ci saranno cambiamenti nei piani della WWE per lei in vista dello show più importante dell’anno. Sappiamo come in precedenza la Flair fosse destinata ad affrontare Lacey Evans per il titolo femminile di Raw. La Evans era pronta a vincere quel titolo da Asuka, ma la sua gravidanza ha fatto cadere tutto l’angle. Si presumeva quindi un match proprio tra Asuka e Charlotte, ma a questo punto vi aggiorneremo qualora dovessero emergere ulteriori notizie al riguardo.

Da notare come la presenza della Flair fosse talmente data per certa fino a pochissime ore fa da averla inserita come una dei codici promozionali di prevendita per i biglietti dello show, come evidenziato da questo tweet:

Andrea De Angelis
Andrea De Angelis
Appassionato di Wrestling da diversi anni, tra i suoi preferiti Undertaker, The Rock e Kurt Angle. Cura la sezione notizie del sito
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati