Charlotte Flair parla di MITB e altro

Charlotte Flair

Charlotte Flair ha recentemente parlato a USA Today per promuovere Money in the Bank di stanotte. Di seguito uno stralcio:


Sulle scale che verranno utilizzate nel MITB match:“Anche se abbiamo tutti avuto modo di raccoglierle e 'sentirle' di persona, sono tutte di misura differente ed è molto diverso provare ad usarle quando sei davanti a 15.000 persone. E' totalmente diverso quando sei davanti a un pubblico ed hai l'adrenalina a mille. Onestamente, non so davvero che aspettarmi.”

Sul costante successo di Alexa Bliss a Raw:“Penso che quando una ragazza ha successo, tutte abbiamo successo. Non potrei essere più orgogliosa di lei. E' un'altra dimostrazione di quello che NXT fa per le ragazze, perchè lei è cresciuta ad NXT.”

Sul Mae Young Classic:“Fornisce molto più spessore e visibilità. Sarà un'occasione per parlare un po' di più di quello che ha fatto Mae Young e di cosa ha rappresentato. Porterà le ragazze del main roster ad NXT per provare l'emozione del torneo. Nell'ultimo anno le ragazze sono state così impegnate che non hanno avuto il tempo di tornare a Orlando e vedere tutto ciò che sta accadendo lì con Asuka. Sono emozionata anche solo all'idea di guardarlo e spero di poter assistere di persona. Penso che sarà fantastico.”

Scritto da Dario Rondanini
Parliamo di: