Charlotte Flair parla di Evolution ed heel turn

Intervistata da Busted Open Radio, Charlotte Flair ha parlato del pay-per-view Evolution, di un suo possibile heel turn ed altro.
Sul lottare nel main event di Evolution: “Al momento vorrei lottare già nel main event di SummerSlam. Voglio essere il main event. L'evento Evolution comprenderà solo donne e sarà difficile capire già da ora cosa farò.
Se le persone fanno attenzione alla catchphrase della WWE 'then, now, forever', si può intendere che ci saranno persone dal passato come Trish Stratus e Lita (già annunciate), così come talenti da NXT.
Per via della mia natura competitiva, voglio essere nel main event dello show. Nel caso in cui non ci sarò, però, non sarà un problema visto che talenti ci saranno nello show”.
Sul momento più bello finora di questo anno: “Per il momento direi il mio match con Asuka per via della pressione che c'è stata. Non è stato eccessivamente lungo, ma è stato ciò di cui si aveva bisogno e credo che io e Asuka abbiamo lasciato un segno quella sera. Abbiamo lavorato duro, e spero di aver superato i miei limiti pur essendo una babyface, ruolo in cui non mi trovavo a mio agio”.
Sul un possibile heel turn: “Credo di aver imparato tanto e di aver dato il massimo come babyface, che ora vorrei tornare 'cattiva'. Potrei essere dieci volte meglio da heel. Ora so di cosa ha bisogno l'avversario. Se potessi rifare i miei match con Sasha Banks, cambierei moltissime cose. Nei giochi di mentalità , ad esempio, lei era avanti a me. Avevo ancora molto da imparare.
Rifarei anche il mio primo anno in WWE. Ci sono una miriade di cose che cambierei e che farei meglio oggi”.