Charlotte Flair parla delle condizioni di suo padre

Con un post su Instagram Charlotte Flair ha voluto fornire un aggiornamento sulle condizioni di suo padre, il leggendario due volte WWE Hall of Famer e 16 volte campione del mondo Ric Flair. Di seguito il messaggio scritto dalla ex Raw Women's Champion:

“Dopo una settimana incredibilmente difficile, mio padre sta meglio. C'è ancora una lunga strada da fare e non è completamente fuori pericolo ma da parte mia e di tutta la mia famiglia voglio ringraziare tutti quanti per il loro supporto. Mio padre ha dedicato la sua vita allo sports entertainment. Per chiunque sarà impegnato sul ring stasera, voi sapete che se avesse potuto sarebbe stato nel backstage a guardarvi. Metteteci un po' più di stile ('flair' – ndr) per lui stasera. Woooo!”

Qui la foto e il messaggio originale postato da Charlotte.

Lorenzo Pierleonihttps://www.tuttowrestling.com/
Dicono che sia il vicedirettore di Tuttowrestling.com ma non ci crede tanto nemmeno lui, figuriamoci gli altri. Scrive da otto anni il 5 Star Frog Splash, per un totale di oltre 200 numeri. Cosa gli abbiano fatto di male gli utenti di TW per punirli così è ancora ignoto. A marzo 2020 si ritrova senza niente da fare, inizia un podcast e lo chiama The Whole Damn Show. Così, de botto, senza senso.
14,815FansLike
2,614FollowersFollow

Ultime Notizie

Annunciato un segmento con Bray Wyatt per la Season Premiere di Raw

Ad una settimana dal suo passaggio ufficiale a Raw, Bray Wyatt ospiterà una nuova edizione della sua Firefly Fun House.

Calo di ascolti per la Season Premiere di SmackDown

La puntata di SmackDown successiva al draft non è riuscita ad evitare un calo negli ascolti, tornati leggermente sotto i due milioni di telespettatori.

Sedici match annunciati per il prossimo episodio di Dark

Anche la card del 57° episodio di Dark sarà molto ricca, con ben sedici match annunciati dalla AEW per lo show.

Stabilita la finale del G1 Climax 30

La finale della trentesima edizione del G1 Climax è ora nota: chi vincerà il torneo guadagnandosi il match titolato a Wrestle Kingdom 15?

Articoli Correlati