Charlotte Flair non è preoccupata della possibile vendita della WWE

Charlotte Flair

L’attuale SmackDown Women’s Champion Charlotte Flair ha dichiarato come non si lasci influenzare dalle voci che circondano la WWE circa la vendita della società.


Charlotte Flair sulla vendita della WWE

Intervistata dal New York Post la figlia d’arte Charlotte Flair ha rilasciato le sue dichiarazioni spiegando come sta affrontando le voci che vedono la WWE in trattativa per la vendita. E da vera campionessa e sportiva di alto livello la People’s Queen ha detto come lei pensi solo ad impegnarsi per dare meglio sul ring senza darci troppo peso.

In specifico sulla vendita della WWE Charlotte Flair ha dichiarato:

Come lottatrice, il mio compito è andare al lavoro, esibirmi, fare del mio meglio e rendere il reparto creativo orgoglioso e intrattenere i fan. Quindi davvero non ci penso. E due, se diciamo che deve avvenire una vendita, ci vogliono mesi, quindi non ci penso attivamente. Questo non cambia quello che faccio o quello che ho fatto.

Parole di grande distensione dunque da parte della Flair sul tema più caldo delle ultime settimane. Dichiarazioni che ci si aspettano dal capitano un team o, come in questo caso, di una campionessa titolata volto simbolo di una società.

La vendita della WWE

Anche se siamo solo a gennaio, la WWE è al centro di quella che sembra essere la notizia dell’anno: la sua messa in vendita.

Negli ultimi giorni il ritorno di Vince McMahon nel cda della società, votato all’unanimità, ha scombinato, e non poco, gli assetti societari della WWE.

A pochi giorni dal suo rientro la figlia di Vince, Stephanie McMahon, ha consegnato le sue dimissioni dal ruolo di co-CEO. Secondo quanto poi trapelato la decisione della donna è strettamente legata al ritorno del padre nei vertici societari della compagnia.

Contestualmente al suo ritorno Vince McMahon ha portato con sé la notizia che da settimane è sulla bocca di tutti gli appassionati di wrestling: la WWE è in vendita.

In poche ore si sono scatenate diverse ipotesi, certezze (poi smentite) e illazioni sul possibile acquirente della società con base a Stamford.

In un primo momento sembrava aver vinto la corsa per l’acquisto il Public Investment Fund dell’Arabia Saudita. Notizia però prontamente smentita dalla WWE che ha negato come la vendita al fondo saudita fosse effettivamente avvenuta.

Nei giorni seguenti colossi dell’entertainment quali Warner Bros, Disney e Netflix sembrano aver dichiarato il loro interesse nell’acquisto della società. Non sono da meno poi i proprietari della All Elite Wrestling Tony e Shahid Khan che sembrano anche essi decisi ad acquisire i loro principali concorrenti.

Scritto da Giovanni Stilo
Parliamo di: ,