Charlotte Flair intervistata su diversi temi

La Superstar di SmackDown Live Charlotte Flair è stata intervistata da Newsweek, ed ha parlato di Becky Lynch, Ronda Rousey, di WWE Evolution ed altro.
Ecco alcuni estratti dell'intervista.
Su Becky Lynch: “Cerco di non pensare al nostro feud. Sono emozionata, euforica, al settimo cielo. So che i fan si aspettano molto da noi due, e che ogni nostro match è un crescendo. Spero di continuare così, e soprattutto di non deludere le aspettative”.
Sul Last Woman Standing con Becky Lynch: “Dopo questo martedì a SmackDown è quello che ci vuole. È perfetto per una storia tra due ex migliori amiche. Sarà un match brutale”.
Sulla reazione dei fan al loro feud: “L'importante è i fan parlino del feud, e non mi importa se Becky è più tifata di me. I fan reagiscono positivamente al personaggio che preferiscono, ed a me va bene così. L'importante è che siano coinvolti nella nostra storia”.
Sulla spear contro lo schermo LED: “Ho avuto molta paura. Non accade tutti i giorni di scaraventarsi con una spear contro la tua ex migliore amica rompendo uno schermo LED gigante. Sono felice di aver potuto lottare il mio tag team match durante il Mixed Match Challenge più tardi in serata”.
Sul Mixed Match Challenge: “È divertente! Io non so ballare (ride), e sono terribile. Ho costruito un muro attorno al mio personaggio per via di tutte le pressioni che ho su me stessa. Quando lotto nel Mixed Match Challenge, invece, non ho alcuna pressione su di me. Quel che voglio mostrare è che so ridere e divertirmi. Mi piace molto lo show”.
Sulla leggenda che vorrebbe affrontare: “Lita. È stata il mio mentore sin da quando ho debuttato nel main roster. Mi ha insegnato tantissimo, quindi avere l'opportunità di affrontarla con gli stessi strumenti che lei mi ha dato sarebbe magico. Però, vista la mia storyline attuale, penso che sia più giusto affrontare Becky ad Evolution. Non voglio dire che la nostra sia la storia più importante al momento, ma di sicuro è la più piena d'odio”.
Su Ronda Rousey: “Non posso negare di volere un match con Ronda Rousey, ma solo perché sono sbalordita di quanto lontanto sia già arrivata. Ha fatto tutto così velocemente ed ha imparato tantissimo in poco tempo. Solo perché provieni dalle MMA non significa che sarai bravo in WWE. Ha superato ogni aspettativa, o perlomeno la mia. Mi piacerebbe, quindi, poterla affrontare. Ora però sono focalizzata su Becky e su Evolution, che sarà una notte indimenticabile in cui faremo la storia”.