Charlotte Flair intervistata da CraveOnline

Charlotte Flair

Intervistata da CraveOnline per promuovere WWE Royal Rumble, Charlotte Flair ha discusso diverse tematiche in vista di Wrestlemania.


Se manterrai il titolo domenica, entrerai nella Wrestlemania Season per la seconda volta di fila come campionessa. Cosa significa avere un peso simile addosso? Quali responsabilità comporta per te?

“Queste pressioni mi responsabilizzano e mi mantengono pronta a tutto, dall'intervista al backstage, passando dal match all'opportunità di fronte ai media, è un'opportunità in più per migliorare.

In termini di peso che ha su di me, se non lo sentissi sarei davvero arrabbiata con me stessa, sono davvero grata a tutto questo ed è stato un anno fantastico. Le pressioni sono causate dalla mia costanza in PPV, come faccio a far meglio di così? Come renderò la storia migliore? Però adoro tutto questo. E' la mia vita ora.”

Quale sarebbe il tuo match dei sogni?

“Il mio match dei sogni sarebbe un 'Queen vs Queen' con Stephanie McMahon. Ma chi sarebbe la cattiva?”, dice ridendo Charlotte Flair. “Sarebbe cattiva contro cattiva.”

Come vorresti essere ricordata alla fine?

“Per aver portato avanti l'eredità di mio padre e per aver cambiato il wrestling femminile, dando tutta me stessa.”

Scritto da Tiziano Contessa
Parliamo di: