Charlotte Flair è stata portata fuori dalla security

Emergono ulteriori dettagli sul clamoroso “incidente” nel corso della puntata di Smackdown di venerdì. Gli imprevisti nel segmento tra Charlotte Flair e e Becky Lynch avrebbero portato a diversi strascichi, almeno a giudicare dalle voci diffuse in rete.
In primo luogo, il backstage, ed in particolare le atlete, avrebbero decisamente preso posizione, e sarebbero tutte dalla parte di Becky. Sarebbero in molte ad aver detto di non voler lavorare con Charlotte, o di trovare alquanto difficile lavorare con lei.
La WWE prenderà provvedimenti?
Secondo quanto riportato da Fightful Select, alla base di questa situazione ci sarebbero delle controversie legate alla scelta dei booker di effettuare questo scambio di cinture. La Flair, giudicando ridicolo questo segmento, avrebbe piuttosto preferito perdere il suo titolo contro Bianca Belair lunedì a Raw.
“Alcuni membri del roster hanno riferito che Charlotte che avrebbe fatto di tutto pur di perdere contro Bianca lunedì, e le ha fatto comunque fare una bella figura. Charlotte ha avuto molto da ridire nei confronti del team creativo.”
Alcune voci hanno parlato addirittura di un pregresso importante, ovvero un litigio addirittura con Vince McMahon. In questo caso, tuttavia, ci sentiamo di dire che queste voci potrebbero essere decisamente esagerate.
PWInsider ha invece parlato delle possibili conseguenze di quanto accaduto, senza però fornire molti dettagli in merito ai provvedimenti che potrebbe prendere la WWE:
Per quanto riguarda quello che accadrà a [Flair], voglio dire che prenderanno una decisione. O la sospenderanno o non lo faranno. È una situazione strana, perché possono licenziarla, ma se lo fanno allora lei andrà alla AEW e non lo vogliono – o magari è quello che vogliono, ma l’impressione che ho avuto è che non lo vogliano. Quindi, non so come verrà gestito, potrebbero sospenderla o obbligarla a chiederle scusa, chi lo sa? La mia impressione è che il tweet di Andrade riguardasse lei.’
La parte finale della frase fa riferimento al tweet di pochi giorni fa dove Andrade, compagno di Charlotte nella vita reale, mandava a quel paese la WWE senza troppi fronzoli.
Scortata fuori dall’edificio
Più fonti, infine, confermano come al termine della puntata e del litigio nel backstage, Charlotte Flair sia stata addirittura scortata fuori dall’arena dalla security. Un elemento tutt’altro che banale, che testimonia quando la situazione dietro le quinte fosse a dir poco tesa.