Charlotte Flair commenta il suo approdo a Smackdown

Charlotte Flair ha rilasciato una intervista per Sporting News, e ha parlato del suo passaggio a Smackdown durante lo Superstar Shake Up e , come conseguenza di questo cambio di roster, nell'aver ritrovato Becky Lynch, sua grande amica fuori dal ring.


Sul passaggio da Raw a Smackdown, Charlotte si è espressa così: “Mi ero ormai stabilita a Raw, perciò ora mi sento in un brand dove sento la pressione di ristabilire un gruppo di donne completamente nuovo e inoltre devo capire dove andrà il mio personaggio a Smackdown. Non posso parlare per le altre lottatrici di Raw o Smackdown, ma personalmente , quando ho lasciato Raw lunedì sera, ho pensato che Smackdown aveva la divisione femminile in cui volevo essere. Questa è la mia mentalità: la concorrenza è viva piu' che mai perchè è la conseguenza nell'avere due brand, ovviamente vorrei che sia Raw che Smackdown possano far bene, ma vorrei anche che la divisione femminile di Smackdown possa rendere al meglio, vedremo cosa potremo fare.

Sulla sua amicizia con Becky Lynch: “In questo settore si fanno un sacco di amicizie, ma Becky è stata sempre la mia “roccia” . Dopo essere diventata heel e aver disputato un match una contro l'altra alla Royal Rumble 2016, siamo praticamente cresciute insieme come lottatrici. Sono veramente contenta di riavere la mia compagna di viaggio, così come sono contenta di vedere quanto siano cresciuti i nostri personaggi, lo sarei sicuramente se io e Becky potessimo riaffrontarci ancora una volta come superstars affermate. Avevamo mostrato solo una parte di ciò che sappiamo fare quando abbiamo lottato alla Royal Rumble e a Wrestlemania lo scorso anno. Credo che Becky sia una delle leader di Smackdown, personalmente a Raw ho avuto modo di raggiungere uno status importante, ma dietro le quinte è sempre piu' facile quando hai persone vicine come Becky e Natalya.

Si può leggere l'intervista completa a Charlotte Flair cliccando qui

15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati