Charlotte esegue il “primo lancio” a Chicago

La campionessa femminile WWE Charlotte, accompagnata dal padre Ric Flair, ha eseguito il “primo lancio” oggi a Chicago (sede di Payback) in occasione della gara odierna di Major League Baseball fra i Chicago Cubs e gli Atlanta Braves. Il “primo lancio” è un' usanza tipica delle partite di baseball di MLB e vede una personalità di spicco (ad esempio attori, musicisti, politici o atleti) salire sul monte di lancio prima dell'inizio della gara ed effettuare un lancio per, simbolicamente, dare il via alla partita.

Non è la prima volta che un wrestler WWE effettua il primo lancio di una gara di MLB: in tempi recenti, anche Rollins e CM Punk hanno ricevuto questo onore (Punk lanciò proprio in una gara dei Cubs, squadra di cui è un grandissimo tifoso).

Ecco un paio di immagini postate da Charlotte su Twitter:

Ecco, invece, una foto postata dall'account ufficiale dei Cubs:

Albert Wesker
Fan di wrestling dal 2005, fanatico della New Japan Pro Wrestling di cui ha parlato per anni su questo sito in "The Other Side" e grande appassionato WWE. Attuale co-redattore del WWE Planet. Wrestler preferiti? Tanahashi, Ibushi, Moxley, Rollins, Reigns (S.H.I.E.L.D!), Sasha Banks e Becky Lynch fra quelli attivi adesso, Edge e Shawn Michales gli amori storici!
15,041FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati