Charlotte ed altre star WWE presenzieranno al match di Ric Flair

Ric Flair

Come vi abbiamo già riportato, è stato ufficialmente annunciato il match di ritiro di Ric Flair, che si terrà il prossimo 31 luglio. Flair, che salirà sul ring all’incredibile età di 73 anni, lotterà in coppoa con Andrade El Idolo, affrontando Jay Lethal e Jeff Jarrett.


Ric Flair è intervenuto oggi su Busted Open Radio, parlando dell’infortunio che sta cercando di debellare e fornendo dettagli su chi sarà presente allo show.

Flair ha infatti una fascite plantare nella parte inferiore del piede, ma si è allenato per cercare di lenire il dolore e sta ricevendo iniezioni. Flair ha detto che non è preoccupato che ciò possa influire sulla sua performance.

“Lo attutirei se necessario. Mi conosci. Mi colpisce ogni giorno. È difficile correre tra corde usando il centro del piede… il centro del piede è così sensibile. Mi sono allenato duramente, con due sessioni al giorno”.

La lista dei presenti

Flair ha anche aggiunto che sua figlia, Charlotte, sarà all’evento con altre star della WWE.

Sarà lì, ma non so se apparirà davanti alla telecamera. Non se lo perderebbe mai. Non credo che se lo perderebbe, anche se Andrade (che è proprio il compagni di Charlotte -ndr) non fosse coinvolto. Potrebbe semplicemente non apparire davanti alla telecamera. Un sacco di ragazzi ci saranno. (Rey) Mysterio, Apollo, (Pat) McAfee, Kid Rock saranno lì”.

Questo incontro non sarà il primo “ritiro” di Ric Flair, che in WWE si ritirò ufficialmente dopo aver perso un match contro Shawn Michaels a Wrestlemania, dove la sua carriera era in palio. Sarà tuttavia ben difficile, data la già menzionata età del 16 volte ex Campione, che possa essere davvero possibile un ulteriore match per lui.

Scritto da Andrea De Angelis
Parliamo di: