Charlotte e Ric Flair – Ospiti di Cole

La WWE Women's Champion Charlotte e suo padre Ric Flair sono stati ospiti della consueta intervista settimanale di Michael Cole su wwe.com. Ecco i punti salienti dell'intervista:

– Cole ricorda a Charlotte che otto mesi fa era seduta sulla stessa sedia come neo-campionessa delle Divas dopo aver conquistato il titolo da Nikki Bella a Night of Champions. Il tempo è passato ed eccola di nuovo qui, tante cose sono cambiate. Charlotte dice che manca poco per raggiungere il regno di Nikki. Lei ora è la campionessa femminile e ha al suo fianco il suo allenatore.

– Cole si rivolge a Ric e gli chiede quanto sia orgoglioso della figlia. Ric dice che non si può esprimere a parole. Cole gli dice però che non potra essere con lei ad Extreme Rules perchè è stato bandito da bordo-ring. Cole dice a Charlotte che suo padre era bandito pure lunedì sera, e lei ha perso. Charlotte, alterata, chiede se ha visto cos'è successo quella sera. Natalya era al tavolo di commento, suo padre e Paige si sono scontrati. Lei era distratta e Paige l'ha colpita alle spalle. Ma lei è ancora campionessa ed è questo che conta.

– Cole ribadisce che, nonostante lei fosse distratta, suo padre era bandito da bordo-ring e lei ha perso. Le chiede allora se riuscirà a sconfiggere Natalya ad Extreme Rules senza il padre. Charlotte dice di non aver capito la domanda e Cole gliela ripete e Charlotte ribadisce di non aver capito. Cole allora pone la domanda a Ric. Il due volte Hall of Famer, a sorpresa, risponde che niente è sicuro (Charlotte lo guarda molto preoccupata, ndr.). Cole risponde allora che ammette che ci sia una possibilità che Charlotte perda ad Extreme Rules perchè lui non sarà con lei e Charlotte risponde di non mettergli in bocca cose che non ha detto. Ric dice di aver detto che non ci sono garanzie ma pensa che Charlotte vincerà. Cole dice che non sembra una risposta proprio sicura e Ric ribadisce che lei vincerà anche senza di lui, come ha fatto tutta la vita. Ma Cole ricorda che lunedì ha perso. Charlotte, molto arrabbiata, dice che solo Shane e Stephanie si possono permettere di parlarle così. Cole non deve permettersi di provocarla e di mettere parole in bocca di suo padre che lui non ha detto, dopodichè se ne va. Ric resta qualche istante e saluta Cole con il suo urlo caratteristico.

15,055FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati