Charlotte e Ric Flair – Ospiti di Cole

La WWE Women's Champion Charlotte e suo padre Ric Flair sono stati ospiti della consueta intervista settimanale di Michael Cole su wwe.com. Ecco i punti salienti dell'intervista:
– Cole ricorda a Charlotte che otto mesi fa era seduta sulla stessa sedia come neo-campionessa delle Divas dopo aver conquistato il titolo da Nikki Bella a Night of Champions. Il tempo è passato ed eccola di nuovo qui, tante cose sono cambiate. Charlotte dice che manca poco per raggiungere il regno di Nikki. Lei ora è la campionessa femminile e ha al suo fianco il suo allenatore.
– Cole si rivolge a Ric e gli chiede quanto sia orgoglioso della figlia. Ric dice che non si può esprimere a parole. Cole gli dice però che non potra essere con lei ad Extreme Rules perchè è stato bandito da bordo-ring. Cole dice a Charlotte che suo padre era bandito pure lunedì sera, e lei ha perso. Charlotte, alterata, chiede se ha visto cos'è successo quella sera. Natalya era al tavolo di commento, suo padre e Paige si sono scontrati. Lei era distratta e Paige l'ha colpita alle spalle. Ma lei è ancora campionessa ed è questo che conta.
– Cole ribadisce che, nonostante lei fosse distratta, suo padre era bandito da bordo-ring e lei ha perso. Le chiede allora se riuscirà a sconfiggere Natalya ad Extreme Rules senza il padre. Charlotte dice di non aver capito la domanda e Cole gliela ripete e Charlotte ribadisce di non aver capito. Cole allora pone la domanda a Ric. Il due volte Hall of Famer, a sorpresa, risponde che niente è sicuro (Charlotte lo guarda molto preoccupata, ndr.). Cole risponde allora che ammette che ci sia una possibilità che Charlotte perda ad Extreme Rules perchè lui non sarà con lei e Charlotte risponde di non mettergli in bocca cose che non ha detto. Ric dice di aver detto che non ci sono garanzie ma pensa che Charlotte vincerà . Cole dice che non sembra una risposta proprio sicura e Ric ribadisce che lei vincerà anche senza di lui, come ha fatto tutta la vita. Ma Cole ricorda che lunedì ha perso. Charlotte, molto arrabbiata, dice che solo Shane e Stephanie si possono permettere di parlarle così. Cole non deve permettersi di provocarla e di mettere parole in bocca di suo padre che lui non ha detto, dopodichè se ne va. Ric resta qualche istante e saluta Cole con il suo urlo caratteristico.