Charlotte dà un consiglio alla figlia di The Rock

Durante l'ultima puntata di WWE Backstage, tra gli ospiti figurava anche Charlotte Flair, fresca vincitrice della Rumble femminile.

In studio c'era anche Cm Punk che ha commentato la recente firma della figlia di The Rock da con la WWE, sottolineando come non ci fosse nessuno in grado di capire le pressioni che sentirà la ragazza meglio proprio di Charlotte.

Entrambe figlie d'arte di padri considerati vere e proprie leggende nel mondo del pro wrestling. Ecco qui la risposta che ha fornito Charlotte, con qualche consiglio per la neo arrivata. Video pubblicato, come di consueto, dal profilo Twitter ufficiale WWE on Fox.

https://twitter.com/status/status/1227452250232152066

Non è facile. Un sacco di gente penserà che lo sia, e sotto un certo punto di vista lo sarà anche. Perché sei cresciuta nell'ambiente, la gente già ti conosce perché conoscono e stimano tuo papà. Ma poi sorgeranno i problemi, un sacco di criticità: di quale giudizio ti puoi fidare sul serio? Favoritismi, non favoritismi, mio padre sarà davvero presente allo show? Diventa pesante. Ma l'unica cosa da fare è lasciare fuori tutto questo rumore e rimanere coerente sempre con te stessa, devi lavorare il doppio più duramente per non prendere nulla di ciò che conquisti come un fatto dovuto.

Marco Ghironi
Rimasi estasiato quando, da bambino, girai per caso canale e mi imbattei in questo tizio con la maschera strana che sconfiggeva un energumeno esageratamente più grosso di lui. Almeno 15 anni più tardi, cerco settimanalmente di seguire anche lo show secondario di una qualsiasi federazione di wrestling polacca. Nel mentre, condivido pensieri, opinioni e notizie qui su Tuttowrestling, fondendo le mie anime di giornalista e fan sfegatato.
14,801FansLike
2,614FollowersFollow

Ultime Notizie

Confermato il grave infortunio a Tegan Nox

La WWE ha confermato il grave infortunio subito da Tegan Nox al ginocchio. Un infortunio che porterà come minimo ad un lunghissimo stop

Per Edge il recupero è più lento del previsto

Edge ha parlato dei tempi di recupero del suo infortunio, sostenendo che gli stessi si stiano allungando più del previsto

La WWE sta pensando alla Royal Rumble in Arabia Saudita?

Secondo alcune voci, la WWE starebbe considerando di disputare la Royal Rumble 2021 in Arabia Saudita

La Retribution litiga via twitter con Eric Bischoff

Altro scambio di tweet al veleno per la Retribution, questa volta con Eric Bischoff

Articoli Correlati