Charlotte dà un consiglio alla figlia di The Rock

Charlotte Flair

Durante l'ultima puntata di WWE Backstage, tra gli ospiti figurava anche Charlotte Flair, fresca vincitrice della Rumble femminile.


In studio c'era anche Cm Punk che ha commentato la recente firma della figlia di The Rock da con la WWE, sottolineando come non ci fosse nessuno in grado di capire le pressioni che sentirà la ragazza meglio proprio di Charlotte.

Entrambe figlie d'arte di padri considerati vere e proprie leggende nel mondo del pro wrestling. Ecco qui la risposta che ha fornito Charlotte, con qualche consiglio per la neo arrivata. Video pubblicato, come di consueto, dal profilo Twitter ufficiale WWE on Fox.

https://twitter.com/status/status/1227452250232152066

Non è facile. Un sacco di gente penserà che lo sia, e sotto un certo punto di vista lo sarà anche. Perché sei cresciuta nell'ambiente, la gente già ti conosce perché conoscono e stimano tuo papà. Ma poi sorgeranno i problemi, un sacco di criticità: di quale giudizio ti puoi fidare sul serio? Favoritismi, non favoritismi, mio padre sarà davvero presente allo show? Diventa pesante. Ma l'unica cosa da fare è lasciare fuori tutto questo rumore e rimanere coerente sempre con te stessa, devi lavorare il doppio più duramente per non prendere nulla di ciò che conquisti come un fatto dovuto.

Scritto da Marco Ghironi
Parliamo di: