Charlie Haas annuncia il ritiro

Charlie Haas, attualmente in Ring of Honor ma con un passato in WWE, ha annunciato il suo ritiro. Haas si trovava a Asheville, North Carolina, dove a valle di un promo ha affrontato e perso contro Jeff Louis Neal, wrestler delle indipendenti locali.
Sul suo account twitter, Haas ha quindi annunciato di essersi ufficialmente ritirato, confermando inoltre in modo esplicito che non disputerà il match contro il suo ex compagno di coppia Shelton Benjamin a New York, in occasione dello show della ROH nell'immediata vigilia di wrestlemania.
Nel confermare di dover essere ormai marito e padre a tempo pieno, ha ringraziato e augurato il meglio per i fan, concludendo con l'affermazione che il World Greatest Tag Team (ovvero lui e Benjamin – ndr) sarà sempre il più forte team di sempre.
Haas può vantare nella sua carriera, come detto, anche un periodo di permanenza in WWE, che cominciò proprio con Shelton Benjamin: i due erano sotto l'ala protettiva di Kurt Angle, ai tempi del suo feud con Brock Lesnar culminato a Wrestlemania XIX, e furono senza dubbio uno dei tag team più promettenti della storia recente.