Chael Sonnen: “La WWE mi vuole” ma la compagnia nega

L'ex lottatore della UFC Chael Sonnen ha dichiarato allo show di TSN “Off the Record” che la WWE avrebbe intenzione di fissare un appuntamento con lui e con un altro ex lottatore della UFC, Wanderlei Silva, nel corso della settimana di Wrestlemania 31 in California, anche se non è ancora chiaro quale dovrebbe essere l'argomento di tale incontro.

“Ho ricevuto una chiamata dalla WWE”, ha detto Sonnen. “Mi hanno detto 'Guarda, abbiamo uno show della Hall of Fame a marzo. Se vuoi venire noi vorremmo parlarti di alcune cose'. L'hanno messa in questi termini. Se mi prenderanno un biglietto aereo e uno per lo show a me piace quel tipo di prodotto. Non so di cosa vogliano parlare con me, ma vi darò un piccolo scoop in merito: anche Wanderlei Silva è stato invitato. Non so se abbia accettato e non so se le due cose siano collegate, ma le cose stanno così”.

Tuttavia, un rappresentante della WWE, interrogato da PWInsider.com sull'argomento, ha risposto così alla domanda:

“Non è stato inviato alcun invito dalla WWE a Chael Sonnen per prendere parte a Wrestlemania”.

Vi aggiorneremo sulla questione non appena saranno disponibili ulteriori risvolti.

Lorenzo Pierleonihttps://www.tuttowrestling.com/
Dicono che sia il vicedirettore di Tuttowrestling.com ma non ci crede tanto nemmeno lui, figuriamoci gli altri. Scrive da otto anni il 5 Star Frog Splash, per un totale di oltre 200 numeri. Cosa gli abbiano fatto di male gli utenti di TW per punirli così è ancora ignoto. A marzo 2020 si ritrova senza niente da fare, inizia un podcast e lo chiama The Whole Damn Show. Così, de botto, senza senso.
15,043FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati