Chad Lail è stato ingaggiato dalla WWE grazie a Edge

Il numero di talenti che stanno lasciando Impact Wrestling continua ad aumentare, il roster si sta svuotando e la compagnia sembra in seria difficoltà. Oltre ai nomi che stanno lasciando la compagnia negli ultimi tempi, ce ne sono diversi che hanno lasciato da tempo. Uno di questi è l'ex Impact Wrestling TV Champion e World Tag Team Champion Chad “Gunner” Lail.

Ora impegnato al WWE Performance Center, Lail ha parlato in una recente intervista di come sia avvenuta la sua transizione nella compagnia di Stamford.

“Mia figlia è nata a settembre dello scorso anno, io ero impegnato in alcuni show indipendenti ed erano trascorsi due anni dall'ultimo tryout sostenuto con la WWE. Ero rimasto in contatto con William Regal, che è sempre stato molto diretto con me. Ho iniziato a fare un secondo lavoro per prendermi cura e supportare la mia famiglia. Poi, dal nulla, ho ricevuto questa telefonata lo scorso marzo in cui mi offrivano un contratto. Mi hanno detto 'Dovrai trasferirti a Orlando' e io ho risposto 'Qualsiasi cosa vogliate!'. Quindi ho fatto i bagagli e mia moglie, mia figlia e io siamo arrivati a Orlando a maggio. Da allora è cominciato il mio viaggio”.

https://twitter.com/status/status/924789134543159298

Secondo Lail anche l'Hall of Famer WWE Edge ha molto merito per l'opportunità ricevuta a un tryout WWE e per il suo conseguente ingaggio.

“Dal 2006 al 2009 circa sono stato molto impegnato con la NWA e in quel periodo incontrai Terry Taylor. Mi aiutò a inserirmi in altre compagnie che mi aiutarono a farmi un nome. Nel 2015 ho lasciato un'altra compagnia e mi ero tenuto in buoni contatti con gente come Dash Wilder ed Edge, che mi aiutarono a mettermi in contatto con William Regal. Regal mi ha aiutato a ottenere un tryout nel 2015 e credo che volesse darmi giusto un'occhiata perché Edge gli aveva detto 'Ehi, secondo me faresti bene a tenere d'occhio questo tipo'. Edge mi ha aiutato molto”.

Lorenzo Pierleonihttps://www.tuttowrestling.com/
Dicono che sia il vicedirettore di Tuttowrestling.com ma non ci crede tanto nemmeno lui, figuriamoci gli altri. Scrive da otto anni il 5 Star Frog Splash, per un totale di oltre 200 numeri. Cosa gli abbiano fatto di male gli utenti di TW per punirli così è ancora ignoto. A marzo 2020 si ritrova senza niente da fare, inizia un podcast e lo chiama The Whole Damn Show. Così, de botto, senza senso.
14,972FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati