Chad Gable: “Shorty G? Era un’opportunità”

Intervistato da Corey Graves ad After The Bell, podcast del commentatore di SmackDown, Chad Gable ha “vuotato il sacco” sul suo breve e fallimentare stint come Shorty G, personaggio che ha iniziato ad interpretare durante un feud contro King Corbin, dopo una grande serie di performance nel torneo King Of The Ring vinto dall’ex Constable di Raw.

Gable ha affermato che per lui era una chance da cogliere al volo: “Sono stato nell’ufficio di Vince, ho parlato coi writer, sono sempre in cerca di opportunità per mettermi in mostra. Dopo il torneo mi è stato spiegato che c’erano questi piani, e non sono il tipo da lamentarsi, non dopo che mi viene detto che ci sono idee per me. Era l’angle dei mie sogni? No, ma va bene così, era l’occasione che volevo.”

“Quando ho iniziato a fare segmenti e match con altra gente, ed ero la persona più alta della scena che stava venendo girata, ho iniziato a pensare ‘ok, c’è qualcosa che non va’. Ma non sono il tipo che butta via una possibilità che mi è stata data. Darò tutto e farò del mio meglio, perchè questa è la mia passione.”

UN ANNO DI WWE A 24,90 EURO: CLICCA QUI E APPROFITTA DELL’IMPERDIBILE OFFERTA!

14,815FansLike
2,612FollowersFollow

Ultime Notizie

Chad Gable: “Shorty G? Era un’opportunità”

Chad Gable si esprime sulla sua vecchia gimmick.

Smackdown sarà interrotto da Joe Biden questa sera?

Il discorso del candidato Presidente Joe Biden potrebbe interrompere la puntata di questa sera di Smackdown, o farla traslocare su un'altra rete

Aggiornamenti sulla situazione di PAC

Ecco i problemi relativi al ritorno di PAC.

Ecco lo status attuale di Daniel Bryan (dentro e fuori dal ring)

Voci, decisamente positive, sul futuro della carriera di Daniel Bryan, sia all'interno del ring che per quanto riguarda il suo lavoro dietro le quinte

Articoli Correlati