Chad Gable potrebbe lasciare la WWE

Chad Gable è in cima a molte liste di fan quando parla di talenti sprecati nel roster della WWE. Una recente conversazione dello stesso Gable su twitter, tuttavia, potrebbe suggerire una suo imminente abbandono della federazione.

Lo scambio con gli FTR

Gli FTR, a loro volta ex della WWE dove erano noti come i Revival, sono rimasti amici di Chad Gable nella vita reale, nonostante il loro passaggio alla AEW. Tutto nasce da un iniziale scambio di teweet tra lo stesso Gable e Otis. Quest’ultimo ha scritto un messaggio di auguri di compleanno, e Gable ha ringraziato dicendo che lui è il suo numero 1.

Dax Harwood si è “intromesso” ed ha risposto, lasciando intendere che tra due mesi Gable potrebbe essere libero di twittare ciò che meglio crede.

Aspetta, cos’è questa storia del Numero 1? Lo so che non ti è permesso di rispondermi pubblicamente per ancora due mesi più o meno, ma dai amico mio! LUI è il tuo Numero 1?

Il riferimento potrebbe far intendere che entro il paio di mesi indicati Gable potrebbe lasciare la WWE, e di conseguenza essere libero di scrivere sui social ciò che meglio crede.

Non siamo sicuri se la WWE convincerà Chad Gable a firmare un nuovo accordo. Questa è una situazione molto interessante, una situazione della quale il diretto interessato non ha mai parlato pubblicamente. Questo tweet di Harwood potrebbe dunque essere un indizio importante, verso uno scenario che vedremo se e quando si realizzerà.

Redazione Tuttowrestling
La redazione di Tuttowrestling ha ospitato in oltre venti anni di storia tutte le principali firme italiane del settore
15,652FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati