Chad Gable: “Jason Jordan si sta allenando per tornare sul ring”

Chad Gable e Jason Jordan debuttarono a NXT e poi nel main roster come gli American Alpha e riuscirono a vincere i titoli di coppia sia nel brand giallonero che a SmackDown.

I due successivamente presero strade diverse con Jordan che iniziò una controversa storyline in cui risultò essere il figlio di Kurt Angle, allora general manager di RAW, e durante la stessa subì un grave infortunio al collo che lo portò al ritiro.

Chad Gable questa settimana è stato ospite al programma della WWE The Bump e ha parlato del suo team con Jordan asserendo che quest’ultimo si sta allenando per tornare sul ring.

“Jason è stata una parte importante del mio viaggio verso il successo in WWE. Chi può dire se avrei mai debuttato a NXT o nel main roster se non fosse stato per Jason. Mi sento così fortunato che ci siamo uniti così bene. È un altro di quei tipi come Otis che ha una mentalità simile che va bene a certi livelli. La coesione c’era sempre.

Parlando da un punto di vista personale, è diventato uno dei miei migliori amici durante tutto il processo; lo è ancora. È stato sfortunato per quello che gli è successo con l’infortunio. Ma mai dire mai. Sta lavorando su di esso e cercando di tornare. Chissà. C’è sempre una possibilità di ritornare insieme, ed è qualcosa a cui non mi opporrei mai.”

Pasquale Pirozzi
Appassionato di wrestling sin da bambino che coincide con il periodo in cui SmackDown raggiunge la notorietà andando in chiaro su Italia1. Faccio parte del sito, che ho da sempre seguito come lettore, da poco più di un anno e mi occupo della newsboard.
15,041FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati