Chad Gable: “Jason Jordan si sta allenando per tornare sul ring”

Chad Gable e Jason Jordan debuttarono a NXT e poi nel main roster come gli American Alpha e riuscirono a vincere i titoli di coppia sia nel brand giallonero che a SmackDown.
I due successivamente presero strade diverse con Jordan che iniziò una controversa storyline in cui risultò essere il figlio di Kurt Angle, allora general manager di RAW, e durante la stessa subì un grave infortunio al collo che lo portò al ritiro.
Chad Gable questa settimana è stato ospite al programma della WWE The Bump e ha parlato del suo team con Jordan asserendo che quest’ultimo si sta allenando per tornare sul ring.
“Jason è stata una parte importante del mio viaggio verso il successo in WWE. Chi può dire se avrei mai debuttato a NXT o nel main roster se non fosse stato per Jason. Mi sento così fortunato che ci siamo uniti così bene. È un altro di quei tipi come Otis che ha una mentalità simile che va bene a certi livelli. La coesione c’era sempre.
Parlando da un punto di vista personale, è diventato uno dei miei migliori amici durante tutto il processo; lo è ancora. È stato sfortunato per quello che gli è successo con l’infortunio. Ma mai dire mai. Sta lavorando su di esso e cercando di tornare. Chissà . C’è sempre una possibilità di ritornare insieme, ed è qualcosa a cui non mi opporrei mai.”