Cesaro svela un consiglio datogli da John Cena

Lo Swiss Superman Cesaro è stato intervistato da Sport1, ed ha parlato di NXT UK, facendo riferimento in particolare a WALTER, del suo attuale status, e di un consiglio datogli da John Cena anni fa.

Ecco cos’ha detto il campione di coppia di SmackDown in merito a WALTER: Lo conosco da tempo, ed è bellissimo vedere le reazioni che hanno i fan statunitensi nei suoi match. Sapevano già chi fosse prima del suo approdo in WWE, e ciò mi ha reso incredibilmente felice. Non ci sono limiti che WALTER non possa superare. Bisogna aspettare e vedere cosa sarà capace di fare.

Ricordiamo che WALTER è al momento lontano dagli Stati Uniti da marzo grazie ai problemi di viaggio che ci sono per via del COVID-19. Non si sa al momento quando l’atleta tornerà nella federazione.


Sull’essere un wrestler di coppia: Cerco di raggiungere il massimo in ogni situazione che mi si presenta, ed io e Shinsuke ci completiamo. Forse sono un buon wrestler con cui lottare in coppia. Mi piace far parte di un team.

Infine, il trentanovenne Cesaro ha parlato di un consiglio datogli da John Cena: Voglio migliorarmi ogni giorno, e quando non riuscirò più allora sarà arrivato il momento di fermarmi. Un uomo saggio di nome John Cena una volta mi ha detto che un wrestler è davvero bravo solo se è bravo anche nel suo ultimo match. Voglio che il mio ultimo match sia pazzesco. Quando vedrò che non sarò più in grado di farcela allora la smetterò, ma quel momento è ancora lontano.

Pierluigi Tanga
Classe '94, nato a Salerno, vivo a Bologna. Scrivo su Tuttowrestling.com dal maggio 2017, e da inizio 2020 mi occupo della rubrica Natural Selection. Per il resto ho una vita normale. Ahoy!
15,655FansLike
2,633FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati