Censurati alcuni cori a Smackdown

Nel corso dei segmenti con Sami Zayn andati in onda nel corso dell’ultima puntata di Smackdown, la WWE ha editato e rimosso alcuni cori provenienti dal pubblico. Non era difficile prevedere una reazione a dir poco rumorosa del pubblico canadese, ma alkcuni accesso hanno sostanzialmente costretto la Federazione a intervenire, affinchè la trasmissione rimanesse nei canoni di quanto consentito dall’emittente televisiva.
Cori contro Roman Reigns
Come abbiamo visto, Sami Zayn è salito sul ring per il suo ultimo promo prima del match per il titolo contro Roman Reigns a Elimination Chamber. Il coro proveniente dal pubblico è stato “f##k you Roman”, che non ha chiaramente bisogno di traduzione. Il coro è stato ripetuto e particolarmente forte, al punto da costringere come detto all’edit.
Da notare come, almeno inizialmente, sul feed internazionale non sia stata operata alcuna censura, “riservata” dunque ai telespettatori del mercato domestico.
Considerando come anche Elimination Chamber sarà in Canada, per la precisione a Montreal, è altamente probbaile che anche nel corso di Elimination Chamber la partecipazione del pubblico sarà elevatissima, ed ovviamente anche in questo caso i tifosi si schiereranno con Sami e bersaglieranno Roman.