C’è stato un turn heel nell’ultima puntata di SmackDown

Nel corso della puntata di SmackDown andata in onda nella notte c’è stato un single match tra King Corbin e Drew Gulak, dal quale il primo è uscito vincitore tramite schienamento.

Al termine della sfida Corbin è stato subito raggiunto sul ring da Matt Riddle, che lo ha colpito prima con una serie di pugni e successivamente con un Jumping Knee. In soccorso di Corbin è però giunto a sorpresa Shorty G, il quale ha eseguito un Rolling German Suplex su Riddle scambiandosi poi un’occhiata di approvazione con Corbin. L’ex membro degli American Alpha è quindi passato tra le fila dei cattivi, effettuando il suo primo turn heel da quando, nell’agosto del 2016, ha debuttato nel main roster.

Prima dell’incontro con Gulak, Corbin era stato protagonista di un confronto nel backstage con Shorty G, dicendogli che ieri sarebbe potuto essere lui l’avversario di AJ Styles se solo avesse avuto gli amici giusti e chiedendogli di aiutarlo a dimostrare che Riddle non merita di far parte del roster di SmackDown.

UN ANNO DI WWE A 24,90 EURO: CLICCA QUI E APPROFITTA DELL’IMPERDIBILE OFFERTA!

Stefano Tateo
Classe 1997, ho iniziato a scrivere per Tuttowrestling nel maggio del 2017, ricoprendo da allora il ruolo di news reporter. Divido il mio tempo libero seguendo show di wrestling e vari sport, calcio e basket in primis.
14,815FansLike
2,611FollowersFollow

Ultime Notizie

Iniziata una nuova storyline a Raw

Nell'ultima puntata di Raw è iniziata una nuova storyline con protagonista Angel Garza e una ancora non nota sua spasimante

Thunder Rosa sempre più lontana dalla WWE?

All'interno di un intervista Thunder Rosa parla delle sue possibilità future, soffermandosi in particolare sul tema WWE.

Rich Swann e Su Yung posano insieme con i titoli di Impact

Un servizio fotografico più unico che raro per una coppia reale che ora detiene i due principali titoli di Impact Wrestling.

Allysin Kay è ufficialmente una free agent

Attraverso il suo profilo Twitter, l'ex NWA Women's Champion ha rivelato di essere ufficialmente una free agent.

Articoli Correlati