C’è stato un ritorno in NJPW

Da quando, lo scorso 15 giugno, è tornata a svolgere nuovi show dopo la lunga pausa causata dalla pandemia di COVID-19, la NJPW stava mandando in onda delle vignette che pubblicizzavano l’arrivo di “The Grand Master”. Questa persona si è rivelata quest’oggi nel corso dell’ottava giornata della New Japan Cup.

Durante lo show la compagnia ha trasmesso una nuova vignetta, che ha svelato che l’atleta dietro Grand Master in realtà è Hirai Kawato, tornato in NJPW con una nuova gimmick e che da oggi userà il ring name Master Wato. Dopo la vignetta Wato è entrato sul ring e ha tenuto un breve promo, venendo poi raggiunto e attaccato da DOUKI.

L’ultima apparizione di Hirai Kawato in NJPW risaliva al gennaio del 2018: in seguito il wrestler ventitreenne aveva iniziato la sua escursione in CMLL, dove ha lottato due anni con il ring name Kawato-san vincendo anche una volta il CMLL World Lightweight championship.

Stefano Tateo
Classe 1997, ho iniziato a scrivere per Tuttowrestling nel maggio del 2017, ricoprendo da allora il ruolo di news reporter.
15,652FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati